Portapenne

luglio 17, 2016


Dopo aver fatto tanto lavoro per avere una bella craft room, adesso piano piano bisogna anche personalizzarla il più possibile, cercare di curare i minimi dettagli per renderla sempre più confortevole e anche piacevole da guardare, deve essere per me di ispirazione, quindi nulla può essere lasciato al caso. Un po' di tempo fa avevo trovato questi graziosi disegni in giro per il  web, li avevo stampati e riportati su tessuto per ricamarli.


In questo caso ho voluto provare il cappellino con un'appliquè in 3d, ai ricami fatti con vari colori di moulinè ho aggiunto dei colori con matite acquerellabili.


Per questa invece, il cappellino l'ho fatto con la iuta, sempre appliquè ma non 3d.


Ho fatto anche una piccola quiltatura sotto,  ho provato a fare dei fiorellini, anche se da queste foto non si vedono tanto bene. Sono contenta di aver riciclato dei vecchi barattoli di latta, quelli che contengono le cialde del caffè, quando riuscirò a racimolarne altri ne farò ancora, oltre ad essere belli da vedere sono anche comodi sparsi qua e là sulle scrivanie, non solo per contenere penne, ma anche per attrezzi vari, o sbaglio?

You Might Also Like

0 commenti

Follow by Email