La mia nuova craft room

giugno 27, 2016




3, 2, 1...si riparte!! dopo un po' di assenza dal mio caro blog torno finalmente a scrivere! E' stato un periodo di riflessione, sono successe tante cose e avevo perso un po' la voglia di raccontare. Inoltre non mi piaceva più la grafica e i colori del mio blog, mi volevo affidare ad un professionista che mi rifacesse una bella veste grafica, ma purtroppo sono una persona eternamente indecisa, non sapevo cosa chiedere di preciso, e quando parto così finisce che mi accontento di qualcosa che mi propongono, anche se non ne sono convinta, pur di non rompere le scatole. Allora mi sono rimboccata le maniche, mi sono messa a studiare, dai programmi tipo photoshop alla grafica vettoriale, fino ad arrivare a tutto ciò che gira intorno a blogger, gadget vari e codici HTML. Il risultato non è straordinario, si vede che di professionale c'è poco, però mi rispecchia, rappresenta bene la mia personalità. Probabilmente sono controtendenza, ora vanno tanto i blog tutti perfettamente bianchi e ordinati, ma in questo periodo io mi sento molto Pink, vedo tutto rosa, spesso e volentieri abbinato con il grigio, è un accostamento che adoro. Per rimanere in tema di rosa vorrei ripartire mostrandovi un angolo della mia casa per me molto speciale, frutto di un lungo lavoro di ristrutturazione da parte mia e soprattutto del mio compagno.


Quando abbiamo scoperto di avere un sottotetto,
abbiamo deciso che sarebbe stato un bel ripostiglio per infilare cose che vengono usate poco, ma una volta aperta la botola, sono salita e ho visto un angolo con grosse potenzialità, ho deciso che sarebbe stato il MIO angolo, solo per me, quindi perché non dare una bella mano di tinta rosa? Per tanti anni ho cucito sul tavolo della cucina, ormai la cosa stava diventando insostenibile, molto frustrante, tutte le volte ritirare tutto, infilare materiali e attrezzature in ogni angolo e poi impazzire per ritrovarli! Dopo tanto lavoro però ora ci siamo, finalmente il momento tanto atteso è arrivato.


Ho ripreso in mano il mio pirografo e ho creato il primo quadro per la mia nuova craft con un messaggio che chi adora cucire capirà benissimo.


Un'altra cosa che avevo in mente da tempo, un pannello con tasche capienti per mettere dentro foglietti volanti di schizzi e progetti da realizzare, naturalmente non poteva mancare qualche applicazione con il mio adorato free motion.


Anche l'orologio da parete rigorosamente rosa e a tema con la craft room. L'ho acquistato in fiera a firenze, appena l'ho visto non ho resistito, mio mio!



L'arredamento esclusivamente Ikea, come molti avranno notato, però avevo proprio bisogno di cassetti e armadi da riempire di stoffe.



Ho deciso di dedicare un tavolo solo per tagliare e progettare, comodissimo!


Infine ho trovato un posticino anche per la mia big shot, tante volte non l'ho usata solo perché la tenevo in uno scatolone sotto altre cose e mi scocciava togliere via tutto.
Adesso posso dire che fare tutti questi sforzi ne è veramente valsa la pena, sono veramente felice! Forse è per questo che mi è tornata una gran vena creativa e la voglia di riscrivere nel mio caro blog..

You Might Also Like

0 commenti

Follow by Email