Nuova fiera e nuove creazioni

febbraio 16, 2016


Si è appena conclusa la fiera "Il Mondo Creativo" a Bologna, e anche questa volta ho partecipato come espositrice nello stand di Lumina Edizioni. E' stata una nuova avventura, bella, avvincente ma molto impegnativa. Ho voluto realizzare qualcosa di nuovo da portare, dopo tante ore di lavoro vi faccio vedere quello che è venuto fuori. Su in alto potete vedere il mio nuovo copriforno, una simpatica gallina amante della cucina.. mentre qua sotto ecco due nuovi ricettari da abbinare al copriforno.


 Come potete vedere il free motion ormai
è la mia tecnica preferita, mi piace sempre di più e mi da anche grandi soddisfazioni. Ma non mi dispiace fare anche altre cose, tipo questa pochette in stile Zakka.






Mi sono creata anche questo per me, una sorta di grembiule-marsupio, comodo e pratico per avere a portata di mano portafoglio, cellulare e una penna.


Non poteva mancare qualcosina per i bimbi, un piccolo e tenero portafoto da usare per mettere le primissime foto 


 E le immancabili porta tessere con nuovi soggetti..


 Questo invece è per me una novità, l'ho trovato in giro per il web ed era nella lista delle cose da fare da tanto tempo, ora avevo proprio bisogno di un bel puntaspilli ed eccolo qui

 Come corso ho proposto questo cestino in tessuto con tecnica origami, ma purtroppo non ho trovato volontarie, non so se la causa fosse il costo del corso, o il tempo di realizzazione, perché comunque è piaciuto, ho ricevuto tanti complimenti ma nessuna si è buttata a fare il corso..



Alla fine posso dire che è stata una bella avventura, non so se si ripeterà ma rimarrà sicuramente un bellissimo ricordo.

You Might Also Like

0 commenti

Follow by Email