Coprimacchina per tagliaecuci

aprile 15, 2015


Dopo tanto tempo anche la mia tagliaecuci ha una copertina!! Doveva essere un progettino semplice, giusto per tenerla coperta e lontana dalla polvere, dato che quella che aveva in dotazione si è distrutta, ma alla fine mi sono lasciata prendere la mano.. Sono partita con il trapuntare tutto, le ho fatto un bordino cordonato, delle taschine laterali con gli elastici per mettere il piedino e i vari accessori e ho attaccato uno sbieco tutt'intorno.


Volevo fare un semplice appliquè, ma questo disegno mi piaceva troppo, quindi è diventato un'appliquick, abbastanza difficile direi.. Inoltre con la sua macchinina doveva rifinire qualcosa, potevo attaccare un semplice straccetto insignificante? Certo che no.. ma si, facciamole una bella copertina con il mini pathcwork, tanto per inaugurare le nuove gommine di Emanuela Tonioni comprate domenica in fiera.


Ed infine non poteva mancare una mia grande passione, il ricamo. E' un semplice punto indietro stile redwork, tutto circondato da una cornice con angoli, che ho provato per la prima volta.
Risultato finale...sono soddisfatta!


You Might Also Like

0 commenti

Follow by Email