Concorso "Vinci un'agenda 2015 handmade"

dicembre 23, 2014


Questo blog, e il mio 2014, sono iniziati con un'agendina, la mia prima creazione di quest'anno, e non potevano finire che con un'altra agendina. Per la verità questa volta le agende sono molte di più, sono state create per essere vendute al mio mercatino, ma purtroppo non è stato un gran successo di pubblico e ne ho vendute solo 2.


Mi dispiace perché ci avevo lavorato tanto, ma sarà per la prossima volta...Ma tornando alle mie agende, voglio mostrarle una per una perché ho usato diverse tecniche per le applicazioni.


Per fare queste ho usato la tecnica del free motion, attaccando prima le sagome stirate sulla carta termo adesiva, e "scrivendoci" su con l'apposito piedino della macchina da cucire.

Qui è la stessa tecnica di sopra, ma l'agenda è più piccola.


Questo è un'appliquè sempre con la carta termo adesiva ma fissato con il sottopunto.



Qui ho prima ricamato i disegni e poi colorato con le matite acquerellabili.


Ed infine l'ultima, quella  che sulla mia pagina di Facebook ha ricevuto il maggior numero di consensi sempre ricamata a mano e poi colorata. Quest'ultima sarà messa in palio per l'estrazione che farò il 31 dicembre, possono partecipare i sostenitori della mia pagina https://www.facebook.com/hobbydinicca.blogspot.it che commentano sotto il post per lasciare il proprio nome. Affrettatevi, le iscrizioni scadono il 30 dicembre!!

You Might Also Like

0 commenti

Follow by Email